3C Credit Management  è  uno dei  maggiori operatori dell’Italia Centrale nel mercato del monitoraggio per l’analisi della stabilità finanziaria delle imprese. Con una rete di oltre 20 collaborazioni presenti sul territorio, offre una gamma completa di servizi per la gestione del portafoglio clienti.

Dal 2008 il marchio 3C ha raggiunto un parco clienti di 1300 imprese, un giro d’affari complessivo di due 2 milioni di euro e la gestione di 18.000 posizioni di transazioni commerciali solo nel Lazio. La sua affidabilità beneficia del rating di merito “A” di Assicom S.p.A. Gruppo Tecnoinvestimenti. Crea soluzioni adattive grazie a un sistema interno che consente di monitorare costantemente lo stato di salute di molteplici settori merceologici. 

STORIA

Per far fronte alle esigenze di un mercato che si evolve con una importante accelerazione, nel 1982 Roberto Carmellini subiva il fascino delle indagini economiche e delle investigazioni. Nei successivi venti anni estendeva le sue competente e le sue attività anche al settore del recupero crediti. 

Nel 2008, un anno dopo l’inizio della congiuntura economica di crisi,  fondava la societa' con i suoi due figli.  Ivan e Igor, nonostante la giovane età, conseguivano in soli 5 anni un metodo efficace sul campo, sostenuti dalla continua formazione paterna sui temi inerenti alle informazioni, la gestione del credito e la corretta pianificazione economico finanziaria.

Nel 2013 fondavano la 3C Credit Management, in ottemperanza alla necessità di assistere le imprese nella corretta gestione del rischio commerciale. Nel 2015  Ivan diventa amministratore e socio unico dell'azienda e rileva le quote di mercato di Igor, quest'ultimo indirizzato alla creazione di un secondo Spin off aziendale.

 

VISION & MISSION

Polo informativo, di consulenza e di gestione del credito, la 3C Credit Management opera nel riconoscimento degli interessi e degli obiettivi del suo parco clienti. Gli ambiti territoriali di azione sono locali, nazionali, comunitari.

La velocità e l'attenzione sono elementi distintivi nella gestione delle fasi operative ed amministrative collegate alle attività del credito. La capacità di personalizzare e risolvere anche in presenza di variabili incerte, è quanto ogni giorno viene affrontato con le aziende clienti.

Il focus è rivolto alla crescita continua nel mercato di tutti i clienti e di quelle imprese che avranno l’opportunità di scegliere il brand 3C.

 

 

I 3 motivi

I 3 motivi per scegliere 3C:

  • I RISULTATI
  • I MERITI
  • IL METODO DI LAVORO

3 motivi

Dove siamo

3C Credit Management srl

Via del Mare 2/d 00040 Pomezia (RM)

P.IVA 12290421002

Telefono: 06 9124106