Ufficio legale

Recupero crediti giudiziale condotto da avvocati specializzati nel recupero crediti per offrirti risposte in tempi brevi

Scopri di più

Recupero crediti giudiziale

Quando il tentativo di recupero credito in fase stragiudiziale non restituisce l’esito sperato, si potrà agire con un recupero crediti giudiziale.
Attraverso una serie di azioni legali condotte da avvocati specializzati nel recupero crediti, il debitore verrà obbligato dal giudice ad adempiere al pagamento.

Richiedi ora

  Partnership con i migliori studi legali nel campo recupero crediti

Noi di 3 C Credit Management siamo in partnership con alcuni tra gli studi legali più efficienti nel campo del recupero crediti.
Mettiamo a tua disposizione il nostro team di professionisti esterni all’azienda che si occuperanno di recuperare il tuo credito con un’azione legale nei confronti del moroso.

Richiedi ora

Il nostro metodo di lavoro

Il recupero crediti giudiziale, consiste nella messa in atto di un procedimento giurisdizionale da parte di legali esperti nel settore, al fine di richiedere dinanzi a un giudice l’esecuzione forzata del recupero.

Attraverso un nostro software gestionale, i nostri legali potranno consultare la tua pratica e, secondo uno schema predittivo, valutare il rating di recuperabilità e monitorare le posizioni in gestione.
Il cliente invece potrà, tramite il nostro gestionale, controllare in tempo reale lo stato di ogni posizione affidata.

Richiedi ora

Contattaci

Vuoi valutare l’affidabilità commerciale di un cliente? Hai necessità di recuperare un credito?
Raccontaci le tue esigenze e troveremo insieme il modo per soddisfarle!